Ottieni l’incentivo relativo all’Ecobonus
Con ecobonus genericamente si intendono tutte quelle agevolazioni previste dallo Stato per i proprietari di immobili che decidono di effettuare lavori particolari ai loro edifici.
Questa agevolazione è riconosciuta per i lavori che riguardano le opere di risparmio energetico. Affidandoti a noi riuscirai ad ottenere lo studio di fattibilità preliminare che è fondamentale per ottenere l’agevolazione fiscale. Successivamente ci occuperemo di tutte le pratiche necessarie ed Assisteremo i nostri clienti nel districarsi in questo complesso campo.
Esegui la pratica del Conto termico 2.0
Il conto termico 2.0 (CT) è un insieme di misure a sostegno di piccoli interventi di efficienza energetica per privati e pubblica amministrazione.
Il fondo economico è gestito dal GSE, che sta per Gestore Servizi Energetici. Il Conto Termico 2020 prevede dei bonus economici sulla spesa sostenuta per il miglioramento dell'efficienza e del risparmio energetico degli edifici e per la produzione di energia rinnovabile. Il nostro compito è quello di presentare la richiesta al GSE entro 60 gg dalla data del fine lavori allegando la documentazione necessaria.
Chiedi l’invio della pratica Enea per la ristrutturazione edilizia
La comunicazione Enea è un adempimento che i privati o le imprese devono eseguire per usufruire delle detrazioni fiscali e degli incentivi.
L'obbligo di comunicazione Enea è stato previsto dalla Legge di Bilancio con l'obiettivo di migliorare la capacità di misurazione dell’impatto energetico sui lavori in casa. Per tutti gli interventi di recupero edilizio che comportano una riduzione dei consumi energetici, è stato previsto l'obbligo di Comunicazione Enea. Affidati a noi per la comunicazione, non incorrere alla revoca dell’incentivo.