Solare Termico
Posizionando un pannello sul tetto del fabbricato riscalderete l’acqua tramite l'energia prodotta dalla luce solare
Il fluido presente all’interno del pannello o collettore solare è in grado di catturare l’energia solare e convertirla in energia termica. Utilizzare gli impianti solari termici significa evitare la combustione di fonti fossili e in alcuni casi il consumo di energia elettrica.
Geotermico
Scegliendo un impianto geotermico vi assicurerete un habitat confortevole sia durante il freddo invernale, sia durante il caldo estivo.
La scelta di un impianto geotermico vi consentirà un vantaggio economico nel pieno rispetto dell'ambiente. E' una valida alternativa agli impianti tradizionali grazie alla possibilità di produrre acqua calda e fredda.
Pompa di calore
Installando una pompa di calore potete usufruire di energia gratuita, ecologica e rinnovabile.
Le pompe di calore sono la soluzione ideale per ridurre i consumi di energia e le emissioni di CO2. Questi apparecchi sono reversibili e permettono di riscaldare e raffreddare gli ambienti, tutelando l’ambiente in cui viviamo.
Fotovoltaico
Con un impianto fotovoltaico abbatterete il consumo di energia a pagamento e ridurrete drasticamente i costi sulla bolletta elettrica.
L’impianto fotovoltaico è un impianto per la produzione di energia elettrica mediante conversione diretta della radiazione solare, tramite l'effetto fotovoltaico. Preparati a tagliare i costi della bolletta della luce ogni mese, contribuendo allo stesso tempo alla tutela dell'ambiente.
Biomassa
Collocando un impianto a biomassa potrete usufruire di energia prodotta da combustibili a basso costo tipo legna o pellet
Le caldaie a biomassa sono policombustibili e sono in grado di utilizzare tutti i tipi di biomasse a base legnosa per la produzione di energia impiegata nel riscaldamento e nella generazione di acqua calda sanitaria. La biomassa è definito il combustibile del futuro grazie al risparmio dal punto di vista economico sulla bolletta del gas.